Giusy Ferreri torna in Capitanata. Lo farà con un concerto a Peschici, in programma domenica 21 luglio. La cantante palermitana, divenuta famosa nel 2008 dopo la sua partecipazione alla prima edizione di X Factor, con il singolo “Non ti scordar mai di me“, si esibirà in Piazza Pertini. Inizio del concerto alle ore 21.

“Note al Tramonto” torna a San Salvatore: musica dal vivo, natura e sapori locali
Aneglina Mango dopo lo stop confessa: “Ho avuto paura che nessuno si ricordasse di me”