Giulia Salemi su Amadeus svela: “Sognavo di affiancarlo, mai nessuna pressione”

Giulia Salemi si lascia sfuggire alcune rivelazioni su Amadeus, i due conducono insieme 'The Cage – Prendi e scappa', cosa ha detto su di lui.

Giulia Salemi sta affiancando Amadeus a ‘The Cage – Prendi e scappa’, il nuovo game show in onda sul Nove.

In un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni l’amatissima influencer riferendosi al noto conduttore ha detto: “Amadeus è Amadeus, un uomo che ha una carriera incredibile alle spalle, sognavo di avere l’onore di affiancarlo“. Ha poi ammesso che era agitatissima quando l’hanno chiamata per fare il provino.

Nuova avventura televisiva per Giulia Salemi, cosa ha detto su Amadeus

Da poco la soubrette è tornata sul piccolo schermo nei panni di co-conduttrice a The Cage – Prendi e scappa ed è al settimo cielo per questa incredibile opportunità. Tantissima è la stima che nutre nei confronti di Amadeus, parlando ancora di lui ha detto: “E’ stato molto gentile, è un uomo elegante, mai nessuna pressione“.

Giulia Salemi ha fatto poi sapere che sia al provino che dopo che era stata scelta il conduttore le ha detto di stare tranquilla e senza alcun problema avrebbero rifatto ciò che non veniva bene. Lei pensa che questo ruolo sia perfetto per lei perché è esplosiva e vulcanica.

Mentre lei vive questa nuova esperienza il compagno Pierpaolo Pretelli sta vestendo i panni di inviato all’Isola dei famosi. Giulia Salemi ha ammesso che lei e il figlio sentono molto la sua mancanza, ha anche detto di averlo sempre spronato dopo il Grande Fratello ed è felice che sia arrivato a questi traguardi.

Exit mobile version