Gf Vip 7, Gianluca Benincasa stronca i Donnalisi: “Antonella non ama Edoardo”

Gianluca Benincasa è stato intervistato dal portale “Tv per tutti” dov’è tornato a parlare dei Donnalisi. Il mental coach ha dato una propria opinione sulla storia d’amore formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, nata all’interno del Gf Vip 7.

LEGGI ANCHE Gf Vip 7, Oriana Marzoli e il suo amore per un famoso italiano: “Non riesco a dimenticarti”

Secondo GIanluca, la storia tra i due ex vipponi sarebbe nata per le telecamere. Infatti, sospetta che il loro amore durerà per causa di forza maggiore. L’uomo ha dichiarato queste testuali parole: “Continuo sempre a pensare che l’amore c’è per la ship, per il contesto che sono i fan. Per me questo è un amore che sarà destinato a durare anche senza la compatibilità dei due”.

LEGGI ANCHE Nervi tesi al Gf Vip 7, Edoardo Tavassi sbotta contro Micol Incorvaia

Gf Vip 7, Gianluca Benincasa accusa Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi di stare insieme per i fan

L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa ha fato intendere che l’ex schermitrice non proverebbe un amore sincero nei confronti di Edoardo Donnamaria ma ci sarebbe soltanto per avere uno ship alla tipo Prelemi, Basciagoni e altre coppie che si sono formate all’interno del Gf Vip 7. Di recente, l’imprenditore è finito nell’occhio del ciclone per essere stato denunciato dalla famiglia Fiordelisi di stalking nei confronti della figlia. Accuse che Gianluca ha prontamente smentito attraverso il suo profilo social, tanto da richiedere che gli vengano fatte le scuse pubbliche per qualcosa che non ha mai fatto. Infine il mental coach ha parlato delle squalifiche commentando quelle di Edoardo e Daniele Dal Moro. Il giovane crede che Donnamaria dovesse uscire molto prima in quanto è molto maleducato. Sul veneto, invece, crede che non avesse meritato l’uscita per il semplice fatto che nel bene o nel male gli atteggiamenti sono sempre stati i soliti.

Exit mobile version