Il sindaco di Foggia, Franco Landella, ritira le dimissioni.
Lo ha annunciato in apertura del Consiglio comunale convocato sulla relazione della Corte dei Conti e sulla presa d’atto che l’assise dovrà farne.
Dopo l’accordo trovato con i consiglieri di opposizione Clemente-Iaccarino-Cassitti, il sindaco ha comunicato in aula la decisione di ritirare le dimissioni, riservandosi di esplicitarne le motivazioni politiche in una conferenza stampa dedicata.

Meloni attesa a Foggia il 24 giugno per il 252° anniversario della Guardia di Finanza
Ghetto di Borgo Mezzanone, farmaci e alcol per sopportare il lavoro nei campi. Naturale (M5S), ‘organi competenti accertino dimensioni di questo grave fenomeno’