Nella serata conclusiva della Festa della Madonna di Ripalta, che si svolgerà dal 7 al 9 settembre, sarà Gigi D’Alessio ad esibirsi in Piazza Duomo.
Un concerto che preannuncia un gran numero di presenze, anche in considerazione dei tanti fan del cantautore napoletano nella città ofantina.

“Note al Tramonto” torna a San Salvatore: musica dal vivo, natura e sapori locali
Aneglina Mango dopo lo stop confessa: “Ho avuto paura che nessuno si ricordasse di me”