Fedez aggiornamenti salute, ancora in ospedale

Fedez è stato ricoverato urgentemente in Ospedale, per due ulcere, vediamo adesso come sta, i dettagli. Mentre il rapper è ancora ricoverato nell’ospedale per ulteriori accertamenti, Chiara Ferragni è tornata improvvisamente dalle sfilate di Parigi per stargli vicino in questi momenti difficili.

Il rapper invia messaggi sul suo profilo instagram

Il rapper ha fatto sapere in serata tramite le sue Instagram stories di essere ricoverato a causa di due ulcere: “Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna”.

LEGGI ANCHE: Stasera in tv, 2 ottobre 2023. La programmazione

Fedez, ha fatto , sta scritto sul Corriere due trasfusioni di sangue e ora dice di stare molto meglio. “Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita“, ha scritto Fedez che, secondo quanto scrive l’Ansa, si trova nel reparto di chirurgia dell’ospedale Fatebenefratelli Sacco.

Lo scorso anno Fedez è stato operato per un tumore al pancreas, una forma rara, scoperta in tempo, tenuta a bada e curata, dopo l’intervento. Fedez stesso ha condiviso le fasi della malattia con i follower sui social.

Il rapper ha raccontato la paura, ma anche la gioia nel poter riabbracciare i suoi figli e riprendere la vita quotidiana. E’ stato ricoverato giovedì scorso e ha passato una notte tranquilla.

Exit mobile version