Federica Petagna su tutte le furie dopo l’eliminazione al Grande Fratello: cosa ha stupito l’ex gieffina

Federica Petagna è stata eliminata al Grande Fratello, perché è furiosa? C'è una cosa che l'ha stupita e infastidita non poco

Il percorso di Federica Petagna al Grande Fratello si è concluso durante la 17esima puntata del reality, andata in onda lunedì 9 dicembre 2024 su Canale 5. Stando ai rumors dopo la sua eliminazione sarebbe furiosa perché c’è una cosa che l’ha davvero stupita e le provoca non poco fastidio.

È stata Deianira Marzano tramite alcune Instagram Stories a lasciarsi sfuggire alcune indiscrezioni sull’ex gieffina. Tra le varie cose ha fatto sapere che dopo aver ripreso il suo telefono l’ex fidanzata di Alfonso D’Apice ha subito tolto il segui su Instagram a Milly e Titty, probabilmente perché le ritiene responsabili di ciò che è successo con Antonio Fico nella casa più spiata d’Italia.

Federica Petagna furiosa dopo l’eliminazione dal Grande Fratello: c’entra Alfonso D’Apice

La nota esperta di gossip ha riportato altre interessanti segnalazioni che ha ricevuto su Federica Petagna dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello. A quanto pare fuori dagli studi sarebbe scoppiata una discussione tra la famiglia dell’ex gieffina e quella di Alfonso D’Apice e la situazione sarebbe degenerata non poco.

A mandare su tutte le furie Federica Petagna però è stata un’altra cosa. Stando a quanto ha riportato Deianira Marzano dopo l’eliminazione avrebbe chiamato la sua migliora amica e ha confessato che non si aspettava affatto di uscire. Ad infastidirla maggiormente è il fatto che il suo ex fidanzato, approdato al Grande Fratello grazie a lei, si trova ancora lì mentre lei è fuori.

Exit mobile version