Elon Musk deride Meta che si scusa, ma nessuno spiega cosa è successo

Elon Musk deride Meta che si scusa, ma nessuno spiega cosa è successo

E’ arrivato puntuale il post di Elon Musk per deridere i social Meta che sono andati in crash nel pomeriggio odierno.

Anche Andy Stone, il responsabile della comunicazione del gruppo Meta ha usato X per comunicare sia il problema avuto sulle proprie piattaforme che il rientro alla normalità.

Non c’è nulla di peggio.

ELON MUSK DERIDE META SU X

Nel frattempo su Twitter si sono diffusi gli hashtag #facebookdown e #instagramdown ed Elon Musk ha approfittato per ironizzare. “Se stai leggendo questo post è perché i nostri server funzionano”, ha scritto su X.

Nel caso di Facebook, sito e applicazione effettuavano la disconnessione automatica dell’utente quando si provava ad accedere. Se si provava a inserire nuovamente le credenziali d’accesso, sulla piattaforma compariva il messaggio “la password che hai inserito non è corretta”. O ancora: “Si è verificato un errore imprevisto, prova a effettuare nuovamente l’accesso”.

Nel caso di Instagram, invece, migliaia di utenti hanno segnalato che non si riusciva a caricare il feed e a visualizzare le storie. Anche in questo caso compariva una schermata di errore, stavolta però all’interno dell’app o della versione desktop.

Ma nessuno, al momento, ha spiegato cosa è successo e se c’è stata, o meno, una fuga di dati.

Questi problemi non si sono verificati solo in Italia, ma anche in altri Paesi del mondo.

Exit mobile version