Eletto il nuovo direttivo Uisp comitato Foggia Manfredonia, Nancy Zoretti nuova presidente, prende il posto di Orazio Falcone

Grande partecipazione al decimo congresso territoriale della UISP comitato Foggia Manfredonia. Orazio Falcone presidente per due mandati ha ringraziato e salutato tutti i componenti della UISP che in questi anni hanno realizzato un grandissimo lavoro di promozione dello sport in tutte le sue forme su tutto il territorio della Provincia di Foggia.

Durante il congresso che ha visto la partecipazione anche del Presidente Regionale Antonio Adamo è stato eletto all’unanimità il consiglio direttivo per il prossimo quadriennio. A guidare il comitato sarà Nancy Zorretti, coadiuvata da una grande squadra composta da: Gianluigi Aprile, Antonietta D’Anzeris, Orazio Falcone, Stefania Fortunato, Oriana Lapollo, Giorgio Palma, Giuseppe Rignanese, Matteo Spagnuolo.

Il congresso presieduto da Simona Dado ha visto la partecipazione di diverse autorità amministrative della provincia di Foggia tra le quali il Sindaco di Manfredonia Domenico La Marca, l’On Giandiego Gatta, gli assessori di Monte Sant’Angelo Giovanni Vergura e Lea Basta, gli assessori dei comuni di Carpino e Sannicandro Gargano e tanti altri che hanno mostrato la loro profonda gratitudine verso l’impegno profuso da Orazio Falcone in questi anni.

Parole commosse di Antonietta D’anzeris che in questi anni ha collaborato spalla a spalla con Orazio Falcone, la consigliera nazionale UISP non fa mancare il suo augurio al nuovo direttivo: “Che il nuovo direttivo continui ad operare nel solco del lavoro svolto da Orazio Falcone, che si continui ad essere lungimiranti, innovativi, trasparenti, onesti, corretti, produttori di stimoli, collaborativi, liberi ed umili.

Exit mobile version