Da sabato 24 giugno l’energia elettrica a singhiozzi sta causando non pochi problemi agli abitanti dei Comparti di Manfredonia che lamentano soprattutto lo scarso interesse dei fornitori di energia elettrica alla cosa.
Un continuo “attacca-stacca” senza preavviso che ha procurato danni, anche ingenti, ad interi lotti, come nel CA9 e nel CA2.
Operai dell’Enel Distribuzione sono al lavoro proprio in Viale Michelangelo e Via Tratturo del Carmine da giorni, ma finora con scarsi risultati.

Famiglia distrutta in un incidente a Manfredonia. Lunedì a Foggia i funerali delle tre vittime
Vieste e Ascoli Satriano, traffico di sostanze stupefacenti: eseguita dai Carabinieri un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 6 indagati