Clizia Incorvaia contro Francesco Sarcina: “Non era un rapporto sano, quando è venuto meno il rispetto…”

Clizia Incorvaia e l'ex marito Francesco Sarcina tornano in Tribunale, lei fa sapere che ci sarà una nuova udienza.

Clizia Incorvaia ieri a Verissimo ha parlato ancora una volta della sua passata storia d’amore con Francesco Sarcina. Lei pensava di aver trovato il vero amore, col tempo però la favola si è trasformata in un incubo.

Durante l’ospitata ha ribadito che il loro non era un rapporto sano, lei pensava di potersi accontentare ritenendolo un romantico amore ma poi ha capito che non era giusto. Tra le varie cose ha rivelato: Quando poi è venuto meno il rispetto per la mia persona, ho preso le distanze“.

Clizia Incorvaia e l’ex marito Francesco Sarcina tornano in Tribunale: ci sarà una nuova udienza

Dopo la fine del loro matrimonio l’influencer è stata criticata duramente perché l’ex marito la accusò di averlo tradito con Riccardo Scamarcio. La vicenda oltre a causarle tanta sofferenza le fece perdere anche dei lavori, lei però ci ha tenuto a ribadire che erano già separati e poteva fare ciò che voleva.

Clizia Incorvaia ha assicurato di non aver mai tradito l’ex marito, ha poi rivelato che a marzo ci sarà una nuova udienza. Il motivo? Per migliorare la gestione della figlia Nina, alla conduttrice ha spiegato che il giudice aveva stabilito che lui doveva trascorrere con la bambina due weekend a Milano e uno a Roma. L’influencer ha poi rivelato che accompagna sempre lei la figlia a Milano dal padre, in cinque anni lui si è recato a Roma solo una volta per stare con lei.

Exit mobile version