Proseguono senza sosta i lavori della rinnovata Agenzia del Turismo per l’ormai prossima edizione del Carnevale di Manfredonia che giunge all’edizione numero 63.
Incontrati gli addetti ai lavori con cui si discutono ancora vecchie problematiche, ma soprattutto si delineano novità e punti di incontro per gli anni a seguire, il nuovo a.d. della società consortile che promuove il turismo locale Saverio Mazzone, ha dato già una sua impronta sulla gestione del più difficile evento dell’intera provincia.
Novità assoluta, l’incontro con gli stessi soci dell’Agenzia del Turismo su idee e piani di lavoro per la settimana colorata che quest’anno inizierà il 7 febbraio.
Importanti comunicazioni si avranno nei prossimi giorni, nel frattempo sono aperte le iscrizioni per i gruppi mascherati.
Cliccare qui per leggere e/o scaricare il Regolamento
Cliccare qui per leggere e/o scaricare il Modello d’iscrizione dei gruppi mascherati
Sciopero delle farmacie il 13 aprile: stop di 24 ore in tutta Italia, servizi garantiti
Le tradizioni della Pasqua a Manfredonia