Foggia, donna abbandona il cane a un palo tra i pianti del figlio. La Polizia Municipale ha individuato la donna e l’ha denunciata. Enpa sarà parte civile. Il cane, recuperato, è al sicuro.
Cane abbandonato a Foggia tra le lacrime di un bambino. Donna individuata e denunciata

Nuovo colpo alla Mafia Foggiana: nel mirino anche i rapporti con il clan Li Bergolis
Incidente mortale sul Gargano: muore 25enne