La Rai in occasione del mese di febbraio apporterà alcune modifiche di palinsesto. Don Matteo 15, che vede protagonista Raul Bova, durante la settimana del Festival di Sanremo andrà temporaneamente in pausa. A partire dal 7 febbraio, inoltre, Rai Due ospiterà la messa in onda delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina.
Rai cambia la programmazione di febbraio: stop a Don Matteo 15 in prime time
Nel mese di febbraio la Rai modificherà parzialmente la programmazione Tv. Dal 24 al 28 febbraio 2026 su Rai 1 andrà i onda il Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti con la partecipazione di Laura Pausini. La Kermesse canora andrà in onda dal martedì al sabato sera. Durante la settimana del Festival della canzone italiana Don Matteo 15 non andrà in onda.
Don Matteo, la fiction di successo di casa Rai con protagonisti Nino Frassica e Raoul Bova, tornerà in onda nel suo consueto slot orario nella prima settimana di marzo 2026.
Affari Tuoi si ferma momentaneamente durante la settimana del Festival di Sanremo
Il cambio programmazione di casa Rai riguarderà anche la programmazione del game show Affari Tuoi condotto da Stefano de Martino, che durante la settimana del Festival di Sanremo andrà temporaneamente in pausa. Dal 7 febbraio su Rai Due andranno in onda le gare delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina.

L’oroscopo di Branko di domani 29 gennaio, Leone impulsivo, sviluppi interessanti per Pesci
Emma Marrone sulla relazione con Stefano De Martino: “È finita in maniera turbolenta, ma…”