Brigitte Nielsen risponde al figlio: “Certe questioni si affrontato a casa”

Brigitte Nielsen, attrice e modella danese di 61 anni, non ha smentito di aver chiuso i rapporti con il figlio Killian, 35 anni, nato dall’unione con l’ex giocatore di football americano Mark Gastineau. La questione è emersa dopo che Killian ha rivelato alla conduttrice Caterina Balivo di non riuscire a incontrare la madre, alimentando i sospetti di un possibile allontanamento tra i due.

Gli ultimi retroscena su Brigitte Nielsen e suo figlio Killian

Recentemente, Killian ha raccontato di essere stato accolto a Marbella, in Spagna, da Mattia Dessì, attuale compagno di Brigitte, dopo aver cercato di riavvicinarsi a lei. Tuttavia, la stessa Nielsen, intervistata da ‘Vanity Fair’ a Milano in occasione del lancio del nuovo gin ‘RD/19’, ha scelto di non affrontare pubblicamente il tema. Quando le è stato ricordato che Killian aveva affermato di non avere più rapporti con lei e che anche col fratellastro Julian i contatti sarebbero sporadici, la donna ha risposto: “È un tema del quale preferisco non parlarne. Sono questioni da affrontare a casa, non pubblicamente”.

Malgrado le tensioni, Nielsen si definisce una madre orgogliosa, ricordando di aver cresciuto i suoi figli con impegno e dedizione, portandoli ovunque e senza mai smettere di lavorare. La sua posizione suggerisce l’esistenza di problemi familiari mai affrontati pubblicamente, lasciando intendere che il rapporto con Killian sia complicato, ma preferisce mantenere la riservatezza.

Exit mobile version