Barbara D’urso contratto di almeno un anno, ecco dove sarà l’anno prossimo

Barbara D’urso contratto di almeno un anno, la conduttrice rimarrà a Mediaset: “La sua presenza è garantita almeno per un altro anno”. Voci di corridoio rivelavano una presunta offerta da parte di Netflix, oltre un invito nel talent show di Milly Carlucci in Rai a diventare nuovo giudice nella trasmissione del sabato sera, Ballando con le stelle. Invece Barbara D’urso avrebbe chiuso un contratto di almeno un anno con Mediaset.

Si ipotizzava un passaggio a Discovery anche per lei, ma a quanto sembra, almeno per il prossimo settembre Barbara sarà presente e condurrà su Canale 5. Naturalmente sempre che in tavola non si cambino le carte.

Barbara D’urso contratto di un anno, Carmelita e il suo futuro televisivo

Barbara d’Urso potrà dormire i suoi sonni tranquilla, almeno per un anno. La conduttrice, secondo indiscrezioni, avrebbe accettato un’altra stagione televisiva su Canale 5. Tornerebbe con i suoi programmi del pomeriggio, da settembre. Solo qualche giorno fa Fiorello nuova bomba sulla Rai: dove andrà Barbara D’Urso?.

L’anno 2024 potrebbe essere l’ultimo, da tempo stanno discutendo su altre collocazioni. Netflix, colosso dello streaming, la Rai come giurata di Ballando con le stelle e Discovery. Quotidiano Nazionale e fonti interne a Mediaset assicurano che la Barbara d’Urso ha accettato di restare a Cologno Monzese e ha un contratto di almeno un anno

Milly Carlucci di recente ha raccontato al settimanale Chi di aver pensato Barbara d’Urso. “Se sarà nel cast della prossima edizione? Non ve lo dico!”. “Noi siamo pedine del palinsesto, con Barbara non c’è mai stato niente di personale, anzi ci siamo viste, abbiamo chiacchierato, non è un mistero che un po’ di anni fa io l’abbia invitata da me come ‘Ballerina per una notte’: non è venuta per mancanza di tempo”.

La d’Urso sembrava sostituire il Selvaggia Lucarelli, ma la giornalista ha confermato di essere stata rinnovata per il prossimo anno nel cast di Milly Carlucci, sulle pagine di Chi.

Exit mobile version