Anticipazioni Uomini e Donne, sorpresa commovente per Federico: lacrime in studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne, programma in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni sulla pagina Uominiedonneclassicoeover, oggi andrà in onda la prima parte della scelta di Federico Nicotera. Il tronista ha deciso di proseguire il suo percorso, fino alla fine, con due ragazze: da una parte Alice Barisciani, di Siena, dall’altra Carola Carpanelli, di Varese. Dopo un percorso lungo e intenso, il 25enne ingegnere è arrivato a una conclusione.

Prima delle poltrone rosse, però, al centro dello studio Federico riceverà una sorpresa. Con lui, al suo fianco, ci saranno la mamma e la sorella, che decideranno di dedicargli una lettera.

Anticipazioni Uomini e Donne, Federico ha scelto Carola

Federico deciderà di parlare prima con Alice e le spiegherà che non è lei la scelta. La ragazza, con la voce rotta dal pianto, lo saluterà e andrà via. Il tronista, quindi, si preparerà per il momento emozionante: farà entrare Carola, le regalerà un orsacchiotto, poi dopo il discorso le chiederà di uscire insieme, mano nella mano, dal programma.

Exit mobile version