Anticipazioni Un Posto al Sole, drastica decisione di Roberto: Damiano rischia la vita!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Lara spera di tornare presto al centro della vita di Roberto ma lui rompe gli indugi e prende una decisione, troppo a lungo rimandata.

Il perdurante interesse sentimentale verso Viola spinge Damiano a esporsi eccessivamente nei confronti di Eduardo e del suo clan, fino a rischiare la propria incolumità. Il divertente ma strampalato piano di Micaela per smuovere Manuela e risvegliare in lei l’interesse per Costabile produrrà gli effetti sperati?

Anticipazioni Un Posto al Sole 13 settembre 2023

Tra Lara e Roberto si avvicina il momento della resa dei conti. Ormai deciso a fare il test del Dna, Ferri potrebbe smontare il castello di bugie che Lara ha costruito intorno a Tommy. Nunzio riceve da Silvia una notizia che potrebbe metterlo in difficoltà con Michele. Massaro torna alla carica con Guido cercando la sua complicità, ma stavolta qualcuno potrebbe intromettersi nei suoi piani.

Exit mobile version