Anticipazioni Terra Amara, è in fin di vita! Arrestato per presunto omicidio

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Hunkar trova Zuleyha in fin di vita e in preda al panico chiama immediatamente il dottor Tunca, il quale farà ricoverare la ragazza in un istituto psichiatrico. Con l’aiuto di Gaffur e Saniye, Hunkar organizza il viaggio, mentre Yilmaz cercherà di chiarirsi con Mujgan.

Fekeli accompagna Yilmaz da Mujgan, ma prima di tutto lo mette in guardia dai suoi sentimenti. Nonostante voglia risolvere con la Hekimoglu, deve accettare il fatto che il suo cuore batta ancora per Zuleyha. Yilmaz nega tutto, ma rimane visibilmente turbato dalle parole del padrino. Intanto Demir viene arrestato per presunto omicidio.

Anticipazioni Terra Amara, Yilmaz è alla ricerca di Mujgan

Gaffur va a trovare Demir in prigione e gli chiede cosa fare, mentre Hunkar riesce a dar ricoverare Zuleyha all’insaputa del figlio. Yilmaz, nel frattempo, è ancora alla ricerca di Mujgan. Dopo aver fatto visita all’amica Figen, capisce che la donna è a Istanbul, probabilmente in partenza per l’America: il tempo per farle cambiare idea stringe.

Exit mobile version