Anticipazioni Terra Amara, visita inaspettata per Demir: la verità viene a galla

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Gulten ha smentito Gaffur e Saniye davanti a Demir e lo Yaman ha deciso di esiliare i due. Dopo che la sua famiglia è stata allontanata, Gulten è triste e si confida con la sua amica Zuleyha, la quale decide di parlare con Demir affinché dia il permesso a Gaffur e Saniye di tornare a lavorare alla villa.

I due coniugi trovano in un secondo momento la signora Hunkar e quest’ultima è arrabbiata con il figlio per non averla avvisata di questa sua decisione. Mentre Demir è al lavoro, riceve una visita da un uomo che ha trovato la borsa di Sermin dentro la quale c’è il biglietto aereo per la sua fuga in Francia e l’assegno che le aveva dato la signora Hunkar per cambiare la deposizione sulle accuse a Demir per l’omicidio di Cengaver.

Anticipazioni Terra Amara, Demir convocato dal procuratore

Mentre Hunkar e Demir stanno discutendo per il denaro elargito a Sermin, lo Yaman viene convocato dal procuratore. Questi gli comunica che verrà scagionato dalle accuse di omicidio perché sulla pistola ritrovata non sono state rinvenute le sue impronte.

Exit mobile version