Anticipazioni Terra Amara, cerca di togliersi la vita: Yilmaz scopre la verità

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Dopo un periodo di convalescenza, Yilmaz riesce ad alzarsi dal letto e si domanda perché Zuleyha sia andata da lui il giorno della sua festa di fidanzamento.

Fekeli, all’oscuro della verità tanto quanto lui, gli dice che probabilmente era andata a chiedere di essere protetta da suo marito. Huseyin va in gendarmeria per costituirsi e Fekeli e Hunkar vengono convocati dal comandante.

Anticipazioni Terra Amara, Huseyin è il responsabile della sparatoria

Sempre secondo le anticipazioni di Terra Amara, Huseyin è il responsabile della sparatoria e dichiara di averlo fatto per vendetta contro Fekeli. A spingerlo a questo gesto estremo il licenziamento dopo averlo visto rubare del cotone dal magazzino. Zuleyha, dopo che Demir fa portare via tutte le cose di Adnan, decide di scrivere una lettera a Yilmaz dove gli dice la verità sul figlio che hanno avuto insieme. Gli chiede di prendersene cura e poi, usando una lametta, cerca di togliersi la vita.

Exit mobile version