Amore da Amici a Mare Fuori, due protagonisti non si nascondono più!

Amore da Amici a Mare Fuori. Galeotto fu il commento sul profilo social di uno dei due. Un filo sottile lega la trasmissione di Amici di Maria de Filippi e la serie dei record Mare Fuori. La love story ormai non è più segreta ed il legame tra la ballerina e l’attore è ufficiale. La storica ballerina del corpo di ballo della scuola di Amici Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo notissimo interprete di Carmine nella serie dei record Mare Fuori sono i protagonisti di un Amore da Amici a Mare Fuori.

Un dettaglio sui social ha scatenato i fan dei due, un post pubblicato dalla ballerina sul suo instangram. Sotto il post c’è un dolce commento di Massimiliano: “Luce ovunque” e non tarda ad arrivare anche la risposta della ballerina, con un dolcissimo: “La tua con me”.

Amore da Amici a Mare Fuori

Amore da Amici a Mare Fuori, galeotto il post

Al momento a parte i rumors e tanto gossip nessuna conferma da parte dei due, anche se questo commento tenero vale a nostro parere come una conferma. Già a fine aprile i due furono filmati in auto insieme. Negli scorsi mesi quando l’attore di Mare Fuori vinse il Ciak D’oro come miglior attore under 30. Elena D’Amario commentò con: “Tutti vediamo e sentiamo la tua luce”, la risposta dell’attore fu simile a quella di Massimiliano nell’ultimo post: “La tua con me”.

Commenti in codice che lasciano poco spazio all’immaginazione.

Sono diversi i flirt della ballerina nel corso degli anni, da quello proprio con Stefano De Martino allo storico Enrico Nigiotti, storia che fece sognare i fan di Amici.

Exit mobile version