Alle 13.30 su Rai1 Amadeus svelerà i big del suo Sanremo 2023. Ferragni: “Pronti per Sanremo? Io ci sto lavorando”

Il giorno è arrivato. Alle 13.30, in diretta dagli studi del TG1 diretto da Monica Maggioni, Amadeus svelerà i big della prossima edizione del Festival di Sanremo. La prossima edizione, che andrà in scena sempre dal Teatro Ariston di Sanremo dal 7 all’11 febbraio, sarà condotta da Amadeus con la partecipazione attesissima di Chiara Ferragni e Gianni Morandi

Proprio venerdì sera, prima di questo primo appuntamento ufficiale di oggi, i tre si sono incontrati. Chiara Ferragni ha postato una foto con Amadeus e Morandi scrivendo: “Grazie per ieri sera, è stato come essere in famiglia con Gianni Morandi e Amadeus. È straordinario affiancare due grandi professionisti ma soprattutto scoprire la vostra grande passione e umanità! Pronti per Sanremo? Io ci sto ancora lavorando”. 

In attesa di scoprire cosa farà sul palco di Sanremo la seguitissima Chiara, oggi pomeriggio Amadeus svelerà i suoi grandi big. C’è molta attesa per una lista che sicuramente conserva grandi nomi e grandi aspettative. Amadeus, come già ha anticipato, vorrebbe portare in gara grandi nomi della musica italiana. I nomi che si susseguono in queste ore vanno in questa direzione. Da Marco Mengoni, vincitore del Festival di Sanremo nel 2013 a Giorgia, vincitrice del Festival 1995. Poi il grande Gino Paoli, il ritorno di Colapesce e DiMartino, poi il rapper Lazza, Tananai, Myss Keta con il Pagante e il cantautore indie Vasco Brondi. In queste ore sono circolati anche i nomi di Nada, Elodie, Levante, Madame con Giuliano Sangiorgi e Francesca Michielin. 

A questa lista di big che scopriremo oggi in diretta si aggiungeranno i primi tre classificati della finale di Sanremo Giovani in programma il 16 dicembre sempre su Rai1. Ecco i nomi dei finalisti: gIANMARIA, Giuse The Lizia, Mannini, Mida, Olly, Sethu, Shari e Will e da Area Sanremo Colla Zio, Fiat 131, Noor e Romeo & Drill. 

Exit mobile version