VDay, Piemontese accoglie al Centro igiene di Foggia le prime 80 dosi del vaccino anti COVID-19

“È il giorno che tutti aspettavamo. È l’inizio della fine di una durissima fase della vita di tutti noi, apertasi con la dichiarazione di emergenza internazionale di salute pubblica che l’Organizzazione Mondiale della Sanità fece il 30 gennaio di quest’anno. Ricominciamo tutti da qui, con l’aiuto della scienza e del personale che si dedica alla nostra salute”. Lo ha detto il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, accogliendo, stamattina, al Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Sanitaria Locale di Foggia, nella storica struttura del Centro Igiene e Profilassi di piazza Pavoncelli, insieme al Direttore Generale dell’ASL, Vito Piazzolla, le prime 80 dosi di vaccino contro il COVID-19 che saranno distribuite in tutta la provincia.

Marilena Piccirilli infermiera e Michele Martino assistente sanitario ASL Foggia
L’arrivo e la distribuzione delle prime dosi del Vaccino nella ASL Foggia
La Dott.ssa Viviana Balena del Servizio prevenzione tra le prime a vaccinarsi
Vito Piazzolla | Direttore Generale ASL Foggia
Exit mobile version