Valentina Piscopo approda a Uomini e Donne? La redazione le ha offerto il trono

Valentina Piscopo approda a Uomini e Donne dopo la fine della sua storia d'amore con Domenico D'Alterio? L'indiscrezione.

Valentina Piscopo non ha partecipato al Grande Fratello ma è stata comunque una delle protagoniste dell’ultima edizione del reality condotto su Canale 5 da Simona Ventura.

Diverse volte ha varcato la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani per confrontarsi con il compagno Domenico D’Alterio, si è scontrata anche con Benedetta Stocchi accusandola di essere interessata all’ex gieffino. Sin dall’inizio non ha affatto gradito la loro intesa e il legame nato tra loro, chiedeva maggiore rispetto ma è rimasta delusa al punto da mettere fine alla storia d’amore con il padre di sua figlia.

Valentina Piscopo approda a Uomini e Donne dopo la rottura con Domenico D’Alterio? L’indiscrezione

Alcuni recenti rumors hanno fatto sapere che l’ex gieffino e la Piscopo dopo il reality stavano provando a capire se c’è ancora una speranza per la loro relazione, ad oggi però non è chiaro se siano tornati insieme oppure no.

Intanto, Lorenzo Pugnaloni ha fatto sapere che la redazione di Uomini e Donne si è messa in contatto con Valentina Piscopo per offrirle il trono. Al momento però non è stata presa nessuna decisione, stando all’indiscrezione l’ex compagna di Domenico D’Alterio dovrà decidere se accettare la proposta oppure no.

Exit mobile version