Uscita dal Consiglio della Zammarano: il sostegno delle Donne Democratiche

La Conferenza Permanente delle Donne Democratiche di Manfredonia, a seguito della pronuncia del Tar, apprende con grande stupore e rammarico della correzione del risultato elettorale in riferimento alle passate Amministrative, sottraendo il seggio alla consigliera comunale in quota PD Dorella Zammarano, in favore di Angelo Salvemini candidato nella lista Iniziativa Democratica.

Alla consigliera Zammarano, va tutto l’apprezzamento delle Donne Democratiche per il lavoro svolto in questi mesi alla guida della macchina amministrativa. Ha dato prova di affidabilità, serietà, competenza e disponibilità al servizio della comunità cittadina.

L’impegno attivo delle donne in politica è un’opportunità che la collettività non può trascurare, anzi è una risorsa da valorizzare.

L’auspicio è dunque quello di prosieguo nell’impegno sociale e politico di Dorella Zammarano, al fianco delle Donne Democratiche e del PD, per continuare assieme il cammino verso il miglioramento e lo sviluppo della nostra comunità.

Exit mobile version