“Mi sembra un incubo”. Uomini e Donne, ansia per l’ex tronista: malore e corsa in ospedale

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne e sorella di Beatrice, durante la sua ultima vacanza a Dubai ha fatto una spiacevole scoperta. L’nfluencer ha accusato un malore che l’ha spinta a recarsi prontamente in ospedale. Sui social infatti racconta: “Ieri sera mi ha visitata anche il dottore. Mi ha fatto un ulteriore tampone, negativo per fortuna (ci ha detto che anche qui a Dubai sta girando questa brutta influenza)”.

“In teoria mi ha trovato anche una forte infiammazione alla faringe, in pratica come torniamo in Italia farò ulteriori accertamenti. Non potendo prendere praticamente nulla perché sono incinta, sia stanotte che stamattina mi han fatto una flebo. Non vedo l’ora di tornare a casa nostra. Mi sembra un incubo tutto questo”.

“Mi sembra un incubo”. Uomini e Donne, ansia per l’ex tronista: malore e corsa in ospedale

Ma l’ex tronista di Uomini e Donne, in attesa del suo secondogenito, ha scoperto che anche la sua bimba di un anno si trova nelle sue stesse condizioni: “Febbre, una tosse disumana, respiro che va e viene e un dolore forte alla gola. Non vi dico lo strazio nel vederla così, mi sono sentita così impotente, inutile”, ha confessato via Instagram Ludovica Valli. Adesso l’influencer è tornata in Italia con la sua famiglia.

Exit mobile version