Uomini e Donne, scelta Flavio Ubirti: “Ero convinto che Martina fosse la mia scelta…”

Fino a poco prima della scelta Flavio Ubirti pensava di scegliere Martina, cosa ha detto durante la scelta a Uomini e Donne.

È andata in onda oggi a Uomini e Donne la prima parte della scelta di Flavio Ubirti, lui è apparso molto emozionato. Dalle anticipazioni era già noto che ha deciso di lasciare il programma con Nicole, infatti ha chiamato Martina Cardamone per prima.

Alla corteggiatrice ha detto che si scioglie completamente quando la guarda e sorride, però al suo fianco vuole una ragazza con cui ha anche una compatibilità caratteriale. Il tronista ci ha tenuto a precisare che con lei ha vissuto delle incredibili emozioni, tra loro è stato tutto reale però sente che non riescono a prendersi.

Fino a poco prima della scelta Flavio Ubirti pensava di scegliere Martina: cosa ha detto durante la scelta

Visibilmente emozionato il tronista ha detto a Martina Cardamone che non vuole affrontare fuori una situazione che già sa che farebbe del male ad entrambi, per questo ha deciso di non sceglierla. Le ha poi ripetuto un consiglio che le ha dato spesso durante il loro percorso, quello di sorridere sempre perché è bellissima quando lo fa.

La corteggiatrice lo ha ringraziato e gli ha augurato il meglio. La ragazza ha fatto sapere che adesso sta male, pensa però che se ha fatto una scelta con il cuore allora non sbaglia. Gianni Sperti le ha fatto i complimenti dicendole che non è scontato reagire così. Nello studio di Uomini e Donne Flavio Ubirti ha poi ammesso: “Ho fatto tanta fatica perché non nego che per l’80% del mio percorso mi mancavano tante cose, però ero convinto che lei fosse la mia scelta. Lo pensavo davvero“.

Exit mobile version