C’è stato un acceso confronto oggi a Uomini e Donne tra Gemma Galgani e Mauro, lui senza girarci troppo intorno l’ha accusata di essere finta.
Il cavaliere ha notato che l’atteggiamento della dama è cambiato dopo che lui ha ballato con Elisabetta, le ha dato l’impressione di essere finta. In studio ha fatto sapere che ha superato il limite nei suoi confronti, per questo già da qualche giorno ha deciso di mettere fine alla loro frequentazione. Mauro ha raccontato che durante la loro uscita Gemma Galgani è stata polemica. Gli ha fatto notare di non essersi girata quando l’ha baciata ma ha fatto notare che il bacio era sulla guancia.
L’atteggiamento di Gemma Galgani delude Mauro a Uomini e Donne: il cavaliere ha deciso di chiudere con lei
Mentre i due discutevano Tina Cipollari ha lanciato una frecciatina alla dama torinese facendo notare che non si ricordava nemmeno di essere uscita con Mauro. Lui ha ammesso di aver riflettuto e di aver capito che non si vede con Gemma Galgani fuori dal dating show perché sono troppo diversi.
Rivolgendosi alla dama ha anche detto: “Se ti interessa una persona non la tratti come mi ha trattato martedì sera“. La Cipollari non ha perso occasione per far notare al cavaliere che lo aveva messa in guardia sul fatto che Gemma non fosse interessata, lui le ha dato ragione e ha detto di aver fatto la figura del carciofo a Uomini e Donne.

Ernesto e Cristiana, la loro prima notte dopo Uomini e Donne: “Siamo andati in hotel”
Raoul Bova: Rocio rompe il silenzio sul tradimento subìto