Uomini e Donne, Jakub commenta il suo percorso dopo l’addio a Sara Guadenzi: “Relazioni sane molto rare”

Cosa ha detto sui social Jakub Bakkour dopo Uomini e Donne, le rivelazioni del ragazzo sul suo percorso nel programma.

La frequentazione tra Sara Guadenzi e Jakub Bakkour a Uomini e Donne è stata caratterizzata da molti alti e bassi. All’inizio lui sembrava aver fatto breccia nel cuore della tronista, il loro legame stava diventando sempre più forte ma le cose sono poi cambiate.

Tante sono state le discussioni tra loro nel dating show di Maria De Filippi. Lui si è reso conto che sono troppo diversi e che forse non sarebbero andati d’accordo fuori, lei ha iniziato a dubitare del suo interesse. Le cose tra loro hanno smesso di funzionare al punto che Jakub Bakkour ha deciso di eliminarsi da Uomini e Donne.

Cosa ha detto sui social Jakub Bakkour dopo Uomini e Donne: le rivelazioni del ragazzo sul suo percorso

La tronista aveva provato ad andare a Verona per avere un chiarimento, l’ex corteggiatore però le ha detto di non voler tornare più in trasmissione, le loro strade si sono quindi separate. Poche ore fa l’ex corteggiatore sui social si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni in merito al percorso che ha vissuto a Uomini e Donne.

Jakub Bakkour ha detto di essere felice e fiero del suo percorso perché è rimasto fedele ai suoi principi e ai suoi doveri. Tra le varie cose ha rivelato: “Credo che le relazioni sane siano, al giorno d’oggi, molto molto rare, ma grazie al mio passato e al mio ‘stare bene con me stesso’ io voglio qualcosa di sano“. L’ex corteggiatore di Sara Guadenzi ha anche ringraziato chi dopo i pregiudizi iniziali lo ha capito e apprezzato.

Exit mobile version