Un Posto al Sole, spoiler 27 gennaio 2026: Raffaele trova una soluzione per Mrs Price? Mariella capisce…

Mariella nota la fragilità di Bice, nascono dei problemi in radio. Gli spoiler di Un posto al sole svelano cosa accadrà stasera.

Sono in molti a chiedersi cosa succederà stasera, martedì 27 gennaio 2026, nel nuovo appuntamento settimanale di Un posto al sole. I tantissimi fan della fiction partenopea quotidianamente attendono di vedere le vicende dei protagonisti, in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3.

Gli spoiler fanno sapere che Mrs Price è rimasta talmente colpita dall’incantevole bellezza di Palazzo Palladini che vorrebbe trascorrere lì la sua permanenza a Napoli invece di stare in hotel. In seguito alla sua richiesta ha scoperto che non ci sono appartamenti disponibili in affitto.

Spoiler Un posto al sole 27 gennaio 2026: Mariella nota la fragilità di Bice

La facoltosa cliente di Ferri e Marina ha provato a chiederlo anche a Raffaele e lui potrebbe aver avuto un idea. Il portiere farà infatti di tutto per assecondare il suo desiderio garantendole un posto in cui alloggiare a Palazzo Palladini.

Le anticipazioni di Un posto al sole fanno poi sapere che Mariella mentre proverà a mediare tra l’amica e Cotugno si renderà conto di quanto in realtà sia fragile Bice. Nel frattempo a Radio Golfo 99 verranno a galla delle problematiche a causa del vuoto lasciato da Elena dopo che ha deciso di lasciare il suo ruolo.

Exit mobile version