Sono in molti a chiedersi cosa succederà stasera, lunedì 2 febbraio 2026, nel primo appuntamento settimanale di Un posto al sole. I tantissimi fan della fiction partenopea quotidianamente attendono di vedere le vicende dei protagonisti, in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3.
Gli spoiler fanno sapere che non accenna a diminuire la tensione tra Rosa e Damiano dopo il duro litigio scoppiato tra loro perché lui non è ancora sicuro di iniziare una convivenza. I due si sono ritrovati da poco ma la relazione potrebbe già giungere al capolinea.
Spoiler Un posto al sole 2 febbraio 2026: Michele trova il coraggio di parlare con Ferri, cosa spera di ottenere
Continua il soggiorno della ricca americana a Palazzo Palladini, che ha subito instaurato un ottimo rapporto con Raffaele. Il portiere è diventato un punto di riferimento per lei ma dovrà affrontare non solo le sue linguistiche lacune ma anche le convinzioni di Renato.
Le anticipazioni di Un posto al sole fanno poi sapere che, anche grazie al sostegno e all’insistenza della moglie, Michele deciderà di parlare con Ferri sul suo ruolo a Radio Golfo 99. Dopo che Elena è andata via vorrebbe essere lui il nuovo direttore della radio.

Oroscopo Branko domani, martedì 3 febbraio 2026, previsioni astrologiche: Gemelli, scelte da valutare
Uomini e Donne, aria di crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? Parla lei: “Abbiamo avuto dei problemi”