Un Posto al Sole, spoiler 19 gennaio 2026: Raffaele è preoccupato, Elena prende una decisione inaspettata

Vinicio torna a Napoli, la decisione di Elena spiazza Marina. Gli spoiler di Un posto al sole svelano cosa accadrà stasera.

Sono in molti a chiedersi cosa succederà stasera, lunedì 19 gennaio 2026, nel primo appuntamento settimanale di Un posto al sole. I tantissimi fan della fiction partenopea quotidianamente attendono di vedere le vicende dei protagonisti, in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3.

Gli spoiler fanno sapere che Raffaele dopo la partenza della moglie avrà paura che la distanza che si è creata tra loro possa essere irrisolvibile. Nel frattempo Marina e Roberto, dopo l’arresto di Gagliotti, studieranno le nuove mosse relative al futuro dei Cantieri.

Spoiler Un posto al sole 19 gennaio 2026: Vinicio torna a Napoli, la decisione di Elena spiazza Marina

Dopo quello che è successo Vinicio deciderà di tornare a Napoli, sarà Elena ad accompagnarlo. Quest’ultima comunicherà una decisione inaspettata alla madre.

Le anticipazioni di Un posto al sole fanno poi sapere che Alberto si ritroverà a parlare con Anna, una particolare ragazza che frequenta lo stesso centro di Gianluca. Quest’ultimo invece apparirà alquanto infastidito non appena scoprirà che Palladini si è recato dal suo tutor per chiedergli informazioni su di lui.

Exit mobile version