Ufficiale la surroga della neo consigliera Michela Mastroluca

Con felicità, e con tutto l’entusiasmo che ci compete in quanto giovani, apprendiamo dell’ufficialità della surroga della consigliera Michela Mastroluca.
Nel corso di tutti questi anni ci ha guidato, passo dopo passo, per il sentiero imperscrutabile della buona politica, lo stesso che ci ha condotti fino a questo punto e che ci sprona a continuare ad andare avanti.
Ci ha dimostrato tutta la forza che bisogna investire nelle lotte per il bene della comunità, nei banchetti e nelle campagne elettorali che si sono susseguite. Per anni è stata il nostro faro, la nostra guida. Questo è il più bel riconoscimento a cui possa ambire chi si è sempre impegnato in prima persona nel condurre un’attività politica.
Il circolo dei Giovani Democratici di Manfredonia deve tanto al suo impegno costante. Fautrice di tanti risultati importanti ottenuti su più piani d’azione, siamo davvero orgogliosi di questo meritato risultato.
Sappiamo bene che la neo consigliera Mastroluca non sarà esclusiva rappresentanza delle 418 preferenze ottenute nel corso delle elezioni amministrative del 2015. Al contrario, sarà espressione dell’intera città, raccogliendo le istanze che più sono legate agli aspetti necessari che mirano all’interesse della popolazione.

Buon lavoro, Michela!
Ad maiora.

Marcello Castigliego
Segretario Giovani Democratici Manfredonia

Exit mobile version