Scelto il nuovo commissario cittadino dell’UDC: è il giovane avvocato Cosimo Titta, 42enne, ma con esperienze alle spalle come consigliere cittadino e candidato regionale per il partito del segretario provinciale Angelo Cera, che ha voluto ringraziare il commissario uscente Ricucci: «Ringrazio Ricucci per il lavoro svolto. L’UdC è grata per il suo impegno, svolto in un periodo politico non semplice sulle sponde sipontine, dove il partito ha saputo recitare un ruolo importante nel formulare proposte e indirizzare il dibattito cittadino”.
UDC, Cosimo Titta è il nuovo commissario cittadino

Meloni attesa a Foggia il 24 giugno per il 252° anniversario della Guardia di Finanza
Ghetto di Borgo Mezzanone, farmaci e alcol per sopportare il lavoro nei campi. Naturale (M5S), ‘organi competenti accertino dimensioni di questo grave fenomeno’