Trasporti Foggia, autobus ATAF gratuiti per l’intera giornata del 24 dicembre
Autobus gratuiti per l’intera giornata di mercoledì 24 dicembre, in occasione della Vigilia di Natale.
L’iniziativa – concordata dall’Amministrazione Comunale con la società di trasporto pubblico locale partecipata ATAF Spa – mira ad agevolare gli spostamenti di cittadine e cittadini durante la giornata e ad accompagnare le limitazioni alla circolazione veicolare previste nelle aree del centro cittadino, interessate da iniziative, eventi e maggiore afflusso di persone.
L’obiettivo dell’Amministrazione comunale è da un lato quello di garantire una mobilità più fluida e accessibile, dall’altro ridurre il traffico e l’impatto ambientale, favorendo l’utilizzo del trasporto pubblico come alternativa all’auto privata. La gratuità dei mezzi ATAF rappresenta quindi uno strumento concreto per vivere il centro in modo più ordinato, sicuro e sostenibile.
Si tratta di una scelta di attenzione verso la comunità pensata per facilitare gli spostamenti durante la Vigilia di Natale, sostenere le attività del centro cittadino e migliorare la qualità della vita urbana in una giornata particolarmente intensa.

Foggia: la Polizia di Stato prosegue nell’attività di contrasto all’indisciplinato utilizzo di bici e monopattini elettrici
Foggia, donna anziana morta in casa. Il figlio non riusciva a contattarla