Torremaggiore, assalto al bancomat
Ancora un asalto ad uno sportello automatico in provincia di Foggia, anche se questa volta i responsabili non sarebbero riusciti a portare via il denaro. Il fatto si è verificato nella notte a Torremaggiore.
Poco dopo le 4, ignoti hanno preso di mira l’ATM della filiale BPM di piazza della Repubblica. I malviventi hanno agito utilizzando la cosiddetta “tecnica della marmotta”, introducendo dell’esplosivo nella bocchetta di erogazione del contante e provocando una violenta deflagrazione.
Il boato è stato così intenso da essere udito in tutta la zona circostante. L’esplosione ha distrutto completamente il bancomat e alcuni suoi componenti sono finiti sulla carreggiata. Danni si sono registrati anche agli arredi interni della banca.
Secondo le prime verifiche effettuate, la banda non sarebbe riuscita a impossessarsi di alcuna somma di denaro. Le indagini sono in corso per risalire agli autori del gesto.

Foggia: la Polizia di Stato prosegue nell’attività di contrasto all’indisciplinato utilizzo di bici e monopattini elettrici
Confartigianato Foggia: auguri di buon lavoro ai neo Assessori Piemontese e Starace