Tornata a casa stamattina la ragazza che aveva fatto perdere le proprie tracce a San Nicandro Garganico nella giornata del 19 maggio.
Gli appelli dei genitori ed i messaggi social hanno convito la giovane a tornare sui suoi passi.
Questa mattina l’abbraccio con la famiglia.

San Nicandro Garganico: “Coltellata per aver difeso una ragazza, vicinanza e gratitudine al giovane Michelangelo”
Nuovo colpo alla Mafia Foggiana: nel mirino anche i rapporti con il clan Li Bergolis