Tommaso Zorzi, nuovi retroscena sul Grande Fratello Vip: “Edizione fortunata, Oppini il mio grande amore”

Tommaso Zorzi torna a parlare del Grande Fratello Vip, con chi è ancora in buoni rapporti l'ex gieffino dopo il reality.

A distanza di qualche anno Tommaso Zorzi è tornato a parlare dell’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip, fu lui ad aggiudicarsi la vittoria della quinta edizione del reality.

Ad oggi il futuro del reality è in bilico, a causa dello scandalo di cui si è reso protagonista Alfonso Signorini, la nuova edizione potrebbe infatti saltare. Il conduttore si è autosospeso da Mediaset ma non è detto che questo basti per salvare il programma. Intervistato da Vanity Fair Tommaso Zorzy ha fatto sapere che è stato indescrivibile vincere il Grande Fratello Vip, lo ha definito uno dei momenti più carichi di emozioni della sua vita.

Tommaso Zorzi torna a parlare del Grande Fratello Vip: con chi è ancora in buoni rapporti dopo il reality

L’ex gieffino ha trascorso ben sei mesi nella casa più spiata dagli italiani, durante il periodo del Covid, inizialmente però il reality doveva durare due mesi e mezzo. A detta sua la quinta è stata un’edizione particolarmente fortunata, loro un po’ lo percepivano da dentro.

Sono stati lui e Pierpaolo Pretelli a spegnere le luci della casa, quando è stato proclamato vincitore non ha capito nulla, era troppo emozionato infatti non ha nitidi ricordi. Al Grande Fratello ha stretto un legame speciale sia con Stefania Orlando che con Francesco Oppini. Parlando di loro ha detto: “La Orlando è stata la mia compagna di avventure. Oppini, il mio grande amore del Grande Fratello è uno dei pochi con cui sono rimasto ancora in contatto”.

Exit mobile version