Secondo i Commissari( che pensavano di risanare i bilanci comunali ipertassando gli ultimi) fra poco per fare la spesa bisogna pagare il parcheggio.
Certo al mercatino di Santa Restituita si vendono gioielli, capi firmati, intimo di classe. Certo è un regalo alla grande distribuzione.
Chiedo al Sindaco Rotice di rivedere questo obbrobrio.
Almeno la 1 ora gratis. Anche perché impossibile è andare a piedi in questo mercatino.
Giovanni Caratù

Guardie mediche turistiche, avvio in salita: il Gargano rischia di restare senza risposte
I volontari de “La Via della Felicità” impegnati nella cura dell’Abbazia di Monte Pulsano