Sospesa dall’ordine degli avvocati per contenuti ‘hot’ sui social

La ‘disavventura’ capitata ad Alessandra De Michelis, ex concorrente di Pechino Express, sospesa dall’Ordine degli Avvocati di Torino

“Ingiustizia. Darò battaglia, ci sono colleghi con condanne penali pendenti”, ha commentato così la sospensione dall’Ordine degli Avvocati di Torino Alessandra De Michelis, legale dela capoluogo piemontese salita alla ribalta grazie alla partecipazione alla trasmissione Pechino Express.

LEGGI ANCHE: Bufera su Pechino Express, Alessandra Demichelis choc: “I poveri brucino all’inferno”

IL PROFILO INSTAGRAM DC LEGALSHOW E L’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI TORINO

Vogliono togliere il lavoro per un anno e tre mesi a una ragazza di 34 anni solo per delle foto su Instagram, nel 2023, mi sembra assurdo, ci sono colleghi che hanno condanne penali pendenti e che sono stati sospesi per 2-4 mesi. Io per 15, per delle foto?”

L’avvocato o avvocatA come preferisce farsi chiamare, sarebbe stata sospesa per Violazione dell’onore e del decoro della professione.

Nell’immagine postata un paio di giorni fa mostrava, in slip e tacchi alti, il ‘lato B’ indossando una maglietta con la scritta: “Sentiti sospesa”, la De Michelis aveva fatto intendere la sospensione dall’Ordine degli avvocati.

ALESSANDRA DE MICHELIS, L’AVVOCATA DI PECHINO EXPRESS

Alessandra Demichelis nasce a Torino nel 1989. Ottenuto il diploma, decide di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza, materia in cui si laurea al termine del suo percorso di studi. Dopo aver superato l’esame di stato per avvocati, inizia a lavorare presso uno studio legale del capoluogo piemontese.

Exit mobile version