Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi presto sposi? Le ultime novità

Colpo di scena in casa Mediaset. Secondo alcune indiscrezioni Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sarebbero prossimi al matrimonio. Il settimanale “Vero” ha lanciato per primo l’indiscrezione: “Piersilvio e la compagna. No al trash del Gf Vip 7, si al nostro matrimonio”. Al figlio del Cavaliere non sarebbe andata giù la troppa volgarità andata in onda su Canale 5.

LEGGI ANCHE Verissimo, per la prima volta insieme da Silvia Toffanin: super ospiti

Tornando alle nozze, la conduttrice di Verissimo non ha mai nascosto la sua volontà di unirsi legalmente con Berlusconi jr. Non a caso durante “Felicissima sera”, la donna non si è sottratta alle battute sul tema. Pio e Amedeo, infatti, hanno ironizzato su: “Possiamo fare da testimoni così gli mettiamo un po’ di pressione” mentre la conduttrice si è dissociata divertita.

LEGGI ANCHE Lino Banfi choc a Verissimo: “Ho pregato Dio di farla morire”

Piersilvio Berlusconi avrebbe deciso di sposare Silvia Toffanin

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono legati da ormai diversi anni. Dalla loro relazione sono nati due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Secondo un’indiscrezione lanciata da “Vero”, l’amministratore delegato Mediaset avrebbe deciso di sposare la conduttrice di Verissimo, sua compagna di vita da diversi anni dopo aver dato una stretta al Gf Vip 7. Una proposta di nozze attesa con ansia dalla donna, che ha comunque sottolineato che nonostante l’assenza di fiori d’arancio la loro relazione sia sana e robusta. Solo pochi giorni fa a “Felicissima sera”, la conduttrice aveva rivelato di essere propensa a sposarsi con il figlio del Cavaliere ma di attendere il suo primo passo.

Exit mobile version