“Senza la base scordiamoci le altezze!”

Partirà nei prossimi giorni e andrà avanti fino alla fine di dicembre la nostra campagna di ascolto dei Circoli Gd-Pd della Provincia di Foggia”. Ad annunciare l’iniziativa sono i Giovani Democratici di Capitanata, le ragazze e i ragazzi che militano nell’organizzazione giovanile del Partito democratico.

Incontri, iniziative e dibattiti – continuano da via Taranto – aperti a tutti i cittadini che vogliano ascoltare e dire la loro. Un’occasione per tastare il polso ai Circoli della nostra provincia e raccoglierne proposte e richieste. Un’opportunità per far conoscere al territorio quello che i rappresentanti istituzionali del nostro Partito mettono in campo a tutti i livelli.

Un momento di condivisione e ascolto della moltitudine silenziosa dei nostri militanti e simpatizzanti, che sono la vera grande ricchezza del Partito democratico. Un momento per pre-occuparci e prenderci cura di quanti a livello locale, anche a costo di enormi sacrifici, tengono alta la bandiera del nostro partito. Un modo per “destagionalizzare” la presenza sul territorio oltre il periodo di campagna elettorale, perché – chiudono i Gd Capitanata richiamando il titolo della loro campagna – senza la base scordiamoci le altezze!

Exit mobile version