Schiavone: “Esalazioni maleodoranti dal depuratore Silac”

đź“ŚNel periodo estivo, in particolar modo, i residenti dei comparti lamentano esalazioni maleodoranti provenienti dal vicino depuratore della SILAC.

📌Personalmente ho fatto un sopralluogo nella azienda in question e il management della stessa si è dimostrato molto collaborativo nel mostrarmi il depuratore, che svolge la sua funzione e nel fornire la disponibilità piena a trovare insieme all’amministrazione comunale una soluzione condivisa.

đź“ŚHo chiesto al sindaco se fosse a conoscenza di questa problematica, giĂ  ampiamente affrontata durante la campagna elettorale che coinvolge migliaia di nostri concittadini residenti presso i comparti.

📌Noi di Progetto Popolare Manfredonia abbiamo accolto con favore la risposta del primo cittadino, che ha garantito la piena disponibilità a convocare i vertici dell’azienda SILAC, proprietaria del depuratore e i responsabili dei condomini tra i quali il dott. Luigi Pio Zinco, che ringrazio per la competenza e la sensibilità mostrata.

Restiamo dell’idea che le interrogazioni consiliari restano lo strumento migliore per aprire dibattiti che altrimenti resterebbero nel dimenticatoio.

Francesco Schiavone – Progetto Popolare

Exit mobile version