A una settimana dal debutto sul palco del Festival di Sanremo, “Voce” di Madame conquista la prima posizione della classifica top50 di Spotify Italia. Il brano raggiunge la vetta battendo tutti, in primis quel “Zitti e buoni” che ha permesso ai Maneskin di vincere all’Ariston. L’artista 19enne mette dietro poi “Musica leggerissima” di Colapesce e Dimartino e “Chiamami per nome” della coppia Fedez-Michielin.
articolo completo: https://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/dopo-sanremo-madame-batte-tutti-in-vetta-alla-classifica-di-spotify_29657373-202102k.shtml

“Note al Tramonto” torna a San Salvatore: musica dal vivo, natura e sapori locali
Aneglina Mango dopo lo stop confessa: “Ho avuto paura che nessuno si ricordasse di me”