Sanremo è dei Ferragnez. Domani il debutto di Chiara Ferragni. Fedez: “Buon Sanremo amore mio”

La coppia più attesa è arrivata a Sanremo. Chiara Ferragni e Fedez si sono ritrovati oggi in riviera. L’influencer, in città da alcuni giorni, è l’ospite più attesa dell’edizione 2023 del festival. Sarà lei, infatti, ad accompagnare Amadeus nell’apertura (di domani sera) e nella chiusura della kermesse (di sabato sera).  

Dopo un lungo corteggiamento, l’influencer milanese ha accettato di debuttare nel tempio della televisione italiana: Sanremo. Questa volta, però, non si esibirà nelle sue storie dirette ai suoi 28,5 milioni di follower su Instagram, ma dovrà parlare alla platea televisiva (e non solo) più grande del Paese. 

Come tutte le altre conduttrici, Chiara Ferragni oltre a presentare i cantanti in gara avrà un momento tutto per sé sul palco. Lei, ragazza e imprenditrice di sé stessa che ha costruito una fortuna in un momento iniziale di esplosione dei social, porterà una lettera a sé stessa. In una decina di minuti, dunque, racconterà la sua storia e inviterà le giovani donne al coraggio, tutto femminile, di affrontare le sfide e di inseguire i propri sogni con determinazione e audacia. In attesa della conferenza stampa di domani, Gianni Morandi si è lasciato sfuggire un commento sulla Ferragni: “Vedendola di persona, in azione, si capisce perché abbia un seguito così forte”. 

A Sanremo, accanto a Chiara, ci sarà anche suo marito Fedez. Il cantante, però, non sarà in gara, ma condurrà – da domani a venerdì su Rai2 – il suo podcast “Muschio Selvaggio da Sanremo”. Inoltre, mercoledì si esibirà sul palco mare a bordo di Costa Smeralda e venerdì ritornerà sul palco dell’Ariston per la serata dei duetti con gli Articolo 31.

Da poche ore a Sanremo, Fedez è andato a trovare Chiara per un saluto prima della diretta di domani. In uno scatto postato proprio da Fedez c’è lui con sua moglie in un tenero bacio con un augurio speciale: “Buon Sanremo amore mio”.

Exit mobile version