I sanitari bagno sospesi colorati sono sempre più un trend in crescita. Parliamo infatti di una tendenza apprezzata da interior design e architetti per l’arredo della zona bagno. L’importante, come sempre, è rivolgersi al giusto partner per trovare dei prodotti che siano di altissima qualità. Sdr ceramiche a vicenza e verona mette a disposizione dei suoi clienti favolosi sanitari colorati per bagno.
Sdr ceramiche a vicenza e verona: i migliori sanitari da bagno colorati
I migliori sanitari bagno colorati SDR ceramiche a Vicenza e Verona si possono trovare da Piovan 1965. SDR Ceramiche è un’azienda leader nel settore che mette a disposizione dei propri clienti prodotti che sono completamente made in Italy e che sono frutto di un design italiano. Le collezioni offerte da questa straordinaria azienda sono tante con sanitari colorati, sanitari opachi, piatti doccia in ceramica spessore a basso spessore e arredo bagno.
Sdr Ceramiche d’altronde è sinonimo di artigianalità e fatto a mano. Mette a disposizione dei clienti dei prodotti che presentano il tratto artigiano, caratterizzati da unicità e prestigio. Ogni elemento è curato nei minimi dettagli con una ricerca attenta dei materiali e una grande eleganza che viene espressa nel concept finale. Da sempre d’altronde Sdr Ceramiche considera l’impronta “fatta a mano” qualcosa di meraviglioso e un elemento di distinzione, di garanzia e professionalità estrema.
A tutto ciò si uniscono passione e dedizione perché l’impegno di Sdr Ceramiche è quello di soddisfare i clienti e offrire ciò che desiderano dal punto di vista estetico ed ergonomico, seguendo al tempo stesso i trend del settore.
Perché scegliere i sanitari da bagno colorati
I sanitari da bagno colorati negli ultimi anni hanno conquistato il mondo del design di interni. Se il bianco è una scelta classica, puntare sul colore infatti potrebbe rivelarsi una soluzione ottimale per dare un tocco di originalità al proprio bagno. Questa decisione infatti permette di rivisitare in chiave più moderna il bagno, puntando su precise scelte di design ed estetiche originali. Se le resine e le piastrelle permettono di sbizzarrirsi, al tempo stesso l’arredo bagno consente di giocare con tonalità e forme inedite con un altissimo tasso di personalizzazione per rendere davvero unico l’ambiente.
Il nero, ad esempio, rappresenta una antitesi del bianco ed è una scelta di enorme impatto. Si adatta molto bene agli ambienti moderni e con un design accattivante, l’ideale per chi desidera davvero personalizzare il proprio bagno e non vuole una stanza che sia anonima. La finitura più apprezzata resta quella opaca che dona un carattere deciso e moderno, da abbinare a piastrelle geometriche, giochi di colore black e white, simmetrie optical e molto altro.
Largo spazio pure ai colori neutri che sono una scelta raffinata ed elegante. Pensiamo a tonalità come il grigio, il beige, il tortora che esprimono un ambiente sobrio, ma personalizzato e moderno. Gli stili fra cui scegliere poi sono tantissimi da quello contemporaneo al vintage, dal moderno al minimal sino al romantico, con tante forme in base al proprio mood. Infine troviamo la moda dei colori pop perfetti per rendere il bagno ancora più originale, giovane e moderno. Parliamo infatti di tonalità particolarmente decise e che si fanno notare, brillanti e perfette per mettere in risalto la stanza, armonizzandosi con il resto dell’ambiente. Questi colori consentono di dare un aspetto nuovissimo al bagno e un’impronta personale. Aiutano a giocare con tessuti e accessori, riprendendo le stesse tonalità oppure puntando su delle nuance abbinate per un’armonia perfetta. Pensiamo, ad esempio, al verde petrolio oppure al blu reale, tonalità che richiamano l’idea dell’acqua. Ma anche colori più accesi e particolari come il giallo girasole oppure il rosso corallo e l’arancione che donano energia e forza a tutto l’arredo bagno.