Ce l’abbiamo fatta: nella notte la Commissione Bilancio ha approvato l’emendamento che consente, tra l’altro, la proroga della cassa integrazione per i lavoratori della #Sangalli. Un buongiorno a tutti voi.
Lo scrive l’onorevole Michele Bordo sui social.

I volontari de “La Via della Felicità” impegnati nella cura dell’Abbazia di Monte Pulsano
Sottrae soldi, documenti ed iPad ad una donna: denunciato un uomo a Foggia