Samira Lui torna sui social dopo mesi: “Ho riflettuto molto, prendersi una pausa può aiutare”

Le riflessioni di Samira Lui durante l'assenza sui social, spiega ai fan perché è stata lontana e cosa ha capito in questi mesi.

Per mesi Samira Lui è stata lontana dai social, nelle scorse ore ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram dove ha spiegato ai fan il motivo della sua assenza.

A tenerla lontana dai social è stato un attacco hacker importante, però adesso la situazione si è risolta ed è tornata in possesso del suo profilo Instagram. Ai suoi seguaci ha detto di aver sentito il loro affetto anche quando era lontana, si è detta grata per questo.

Le riflessioni di Samira Lui durante l’assenza sui social: cosa ha capito in questi mesi

La sua è stata un’assenza forzata che le ha dato modo di riflettere a lungo e di capire alcune cose importanti. Lei stessa sul suo profilo Instagram ha fatto sapere che non le ha fatto così male questa lontananza dai social.

Samira Lui pensa che i social spesso distraggono dal mondo reale e che può aiutare a ritrovare il giusto equilibrio prendersi una pausa. Lei di recente è finita anche al centro del gossip per le rivelazioni che Fabrizio Corona ha fatto su Falsissimo, a Verissimo ha assicurato di non aver pagato nessun prezzo per il successo.

Exit mobile version