“Un nuovo lockdown a Napoli e in altre citta’? Se serve, si adottino le misure necessarie per la salute dei cittadini, ma basta con i virologi in tv'”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, aggiungendo che “ci sono troppi virologi in tv. Devono parlare di meno e sulla base di dati. Non abbiamo bisogno di chi terrorizzi la gente. Se ci sono dati scientifici certi, si proceda, ma basta fare terrorrismo”.
Salvini sbotta: “Basta virologi in tv”

Meloni attesa a Foggia il 24 giugno per il 252° anniversario della Guardia di Finanza
Ghetto di Borgo Mezzanone, farmaci e alcol per sopportare il lavoro nei campi. Naturale (M5S), ‘organi competenti accertino dimensioni di questo grave fenomeno’